Paesaggi d’Acqua realizza sogni fuori dagli standard!
Molto più di uno showroom
C’è un luogo in Toscana dove la natura, il design e la tecnologia si incontrano per creare esperienze d’abitare autentiche e raffinate. Si chiama Paesaggi d’Acqua ed è molto più di uno showroom.
Dal 2016, l’imprenditore Giovanni Diana, promuove una nuova visione dell’outdoor living: si propone di creare ambienti in armonia con il paesaggio, capaci di offrire momenti di piacere e benessere senza tempo. La sua offerta si articola in tre linee principali – outdoor, indoor e piscine naturali – unite da un filo comune: la ricerca dell’eccellenza.
La linea outdoor è pensata per valorizzare gli spazi esterni con soluzioni di design che fondono artigianato e innovazione. Paesaggi d’Acqua collabora con marchi iconici come Unopiù, interprete di uno stile sobrio ed elegante, dove materiali pregiati come il teak certificato FSC incontrano forme senza tempo; Vondom, con il suo approccio visionario al design sostenibile; Emu come espressione del Made in Italy, che è alla base dei loro prodotti, tra cui tavoli, sedie, divani e lettini e KE, specialista in pergole bioclimatiche e schermature solari personalizzate, per trasformare giardini e terrazze in stanze da vivere, ogni giorno dell’anno.
Il team di Paesaggi d’Acqua progetta anche ambienti interni che dialogano con l’esterno grazie alla sua linea indoor, che vanta collaborazione con marchi prestigiosi: Déco per pavimenti e rivestimenti in materiali naturali ad alte performance e Quooker, con il suo rubinetto multifunzione che riduce gli sprechi e semplifica la quotidianità
Ma il cuore pulsante di Paesaggi d’Acqua resta il legame con l’elemento che la rappresenta: l’acqua. Le piscine naturali Bio.design sono vere e proprie opere d’arte integrate nel paesaggio. Realizzate in assenza di cemento armato, con forme organiche e rivestimenti in quarzo naturale, queste piscine si integrano con l’ambiente e raccontano una nuova idea di balneazione, elegante e sostenibile. Un’esperienza sensoriale che trova la sua espressione più intima in ICONIA, la mini-piscina che unisce design, artigianalità e tecnologia. Personalizzabile, installabile ovunque e senza autorizzazioni.
Oggi, con la recente apertura dell’Hangar PDA, il nuovo spazio espositivo a Vada (LI), Paesaggi d’Acqua rinnova il suo impegno: offrire soluzioni chiavi in mano, accompagnando i clienti dalla progettazione alla realizzazione, con la competenza e l’autenticità che contraddistinguono il proprio team esperto.
Perché per Paesaggi d’Acqua ogni progetto è unico. E ogni sogno merita di essere realizzato fuori dagli standard.