Il Tirreno

Livorno, l'auto prende fuoco: si salva la donna al volante






Livorno,  auto a fuoco intorno alle 7 di martedì 15 aprile in piazza del Pamiglione. Nell’auto c’era una donna che è riuscita a scendere dal veicolo e non risulta ferita. Sul posto i pompieri e un’ambulanza della Misericordia di via Verdi.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Altri video di toscana
La Vespa con gli sci e il riscaldamento autonomo: “Ci sono arrivato fino a Capo Nord”
Toscana

La Vespa con gli sci e il riscaldamento autonomo: “Ci sono arrivato fino a Capo Nord”