Il Tirreno

Foggia, violenze e abusi su pazienti psichiatrici: 30 misure cautelari






Violenze e abusi sessuali su pazienti psichiatrici, almeno 25, ricoverati in una struttura socio sanitaria di Foggia. 15 tra operatori sanitari, infermieri e ausiliari sono stati arrestati e altrettanti sono stati raggiunti da misure cautelari. L’accusa è di maltrattamenti aggravati, sequestro di persona, violenza sessuale, favoreggiamento personale. 

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Altri video di cronaca
Sorelle scomparse, il procuratore: "Quando le abbiamo trovate non hanno fatto i salti di gioia"
Cronaca

Sorelle scomparse, il procuratore: "Quando le abbiamo trovate non hanno fatto i salti di gioia"