Il Tirreno

Usa: Moratti, 'Trump o Harris? Io liberale europeista'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 31 ott. (Adnkronos) - "Non mi esprimo su chi voterei fra Trump o Harris, il voto è segreto. Essendo liberale, moderata, atlantista ed europeista anche se non lo dichiaro credo che sia evidente dove andrebbe il mio voto. In quanto europarlamentare, da rappresentante delle istituzioni ho il dovere di dire che collaboreremo con chiunque sarà il presidente". Così l'europarlamentare e presidente della Consulta nazionale di Forza Italia Letizia Moratti a Otto e mezzo su La7.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il disastro

Terremoto in Venezuela, trovato il corpo di Giuseppe Colaianni: ha salvato la moglie prima di morire – Il dolore del figlio in Toscana

di Redazione web