Il Tirreno

Usa: Moratti, 'Trump o Harris? Io liberale europeista'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 31 ott. (Adnkronos) - "Non mi esprimo su chi voterei fra Trump o Harris, il voto è segreto. Essendo liberale, moderata, atlantista ed europeista anche se non lo dichiaro credo che sia evidente dove andrebbe il mio voto. In quanto europarlamentare, da rappresentante delle istituzioni ho il dovere di dire che collaboreremo con chiunque sarà il presidente". Così l'europarlamentare e presidente della Consulta nazionale di Forza Italia Letizia Moratti a Otto e mezzo su La7.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Politica
Comunali 2026

Elezioni in Toscana, ballottaggi: ad Arezzo centrodestra verso la vittoria, a Viareggio testa a testa Grilli-Maineri – Diretta

di Redazione web
Speciale Scuola 2030