Il Tirreno

Rai: Moratti, 'ha necessità di avere canone'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 31 ott. (Adnkronos) - "La Rai ha necessità di avere il canone, non può non averlo". Così l'europarlamentare e presidente della Consulta nazionale di Forza Italia Letizia Moratti a Otto e mezzo su La7.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La tragedia

Marina di Pietrasanta, 25enne annega mentre fa il bagno in mare con gli amici

di Redazione Versilia
Speciale Scuola 2030