Il Tirreno

Giustizia: Moratti, 'pochissimi magistrati fanno uso politico magistratura'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 31 ott. (Adnkronos) - "Ho un grandissimo rispetto per la magistratura. Secondo me sono pochissimi i magistrati che fanno un uso politico della magistratura". Così l'europarlamentare e presidente della Consulta nazionale di Forza Italia Letizia Moratti a Otto e mezzo su La7.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
L’agguato

Versilia, rapinate in auto dei gioielli: un colpo da 200mila euro. «Sembrava un film»

di Claudio Vecoli
Speciale Scuola 2030