Il Tirreno

Governo: al via vertice di maggioranza a P.Chigi

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 30 ago. (Adnkronos) - E' appena iniziato il vertice di maggioranza. La premier Giorgia Meloni ha riunito a Palazzo Chigi i due vicepremier, Antonio Tajani e Matteo Salvini, e il leader di Noi Moderati Maurizio Lupi. Alle 14 è in programma il primo Consiglio dei ministri dopo la pausa estiva.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
L’avvistamento choc

Pontedera, l’allarme di un pescatore: «C’è un cadavere nell’Arno»

di Redazione Pontedera