Il Tirreno

**Naufragio Palermo: pm, 'vittime rimaste in barca perché dormivano'**

1 MINUTI DI LETTURA





Termini Imerese (Palermo), 24 ago. (Adnkronos) - Le vittime sono rimaste indietro, nel veliero "perché dormivano". "Stiamo cercando di appurarlo incrociando le testimonianze e verificando cosa emerge, è un punto focale delle indagini". Lo ha detto il pm Raffaele Cammarano, parlando del naufragio del velieri Bayesian.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

In Primo Piano

La guida

Tfr e fondi pensione, nuove regole dal 1° luglio: cosa cambia per lavoratori e aziende

di Redazione web