Il Tirreno

**Redditi: Calenda a Renzi, 'anche basta, goditi tuoi soldi ma non farci la morale'**

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 28 dic. (Adnkronos) - "Caro Matteo Renzi anche basta! Ci dobbiamo vergognare perché non prendiamo soldi da autocrati, imprenditori, lobbisti etc, mentre veniamo lautamente pagati dai cittadini italiani per svolgere una funzione pubblica? Questo è il messaggio? Il mondo all’incontrario, altro che liberalismo. Goditi i tuoi soldi serenamente ma non farci la morale. Grazie". Così Carlo Calenda sui social replicando a un post del leader Iv.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
L’incendio

Bibbona, prima lo scoppio della bombola: poi le fiamme divorano le piazzole del camping

di Claudia Guarino