Il Tirreno

Toscana

Il personaggio

Johnny Depp a Lajatico per il concerto di Andrea Bocelli: l’ingresso al Teatro del Silenzio e l’accoglienza delle fan – Video


	L'ingresso di Johnny Depp e le prove sul palco del Teatro del Silenzio a Lajatico (fermoimmagine da X)
L'ingresso di Johnny Depp e le prove sul palco del Teatro del Silenzio a Lajatico (fermoimmagine da X)

Stasera si terrà il secondo evento organizzato dal tenore per festeggiare i suoi 30 anni di carriera. Ieri la foto sullo yacht con Will Smith e il cantante egiziano Ahmed Saad

17 luglio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





LAJATICO. Johnny Depp è arrivato al Teatro del Silenzio di Lajatico dove stasera si terrà il secondo dei tre concerti organizzati da Andrea Bocelli per festeggiare i suoi 30 anni di carriera. Un maxi-evento con tanti protagonisti internazionali del mondo della musica e dello spettacolo. L’attore, regista e musicista statunitense 61enne, è stato immortalato in alcuni video – diffusi sui social – mentre entra al Teatro del Silenzio. “Johnny, Johnny please” urlano le fan mentre fa il suo ingresso al Teatro del Silenzio.

Martedì 16 luglio Johnny Depp, è stato insieme a Will Smith – anche lui annunciato come ospite dell’evento organizzato da Bocelli – a bordo di uno yacht col cantante egiziano, Ahmed Saad (4,8 milioni di follower su Instagram) il quale ha condiviso le foto con i due artisti: “È una bella sensazione riunirsi con gli amici. Grazie amici miei per la bella visita”, si legge nel commento a corredo degli scatti.

(Johnny Depp, Ahmed Saad e Will Smith sullo yacht il 16 luglio)

La partecipazione dell’attore dei “Pirati dei Caraibi” all’evento di Lajatico era stata annunciata attraverso il profilo di Bocelli il 3 luglio mentre quella di Will Smith il 12 luglio. Il terzo e ultimo concerto è previsto per il 19 luglio. 

Stasera tante star di Hollywood

Oltre a Will Smith e Johnny Depp è stata anche annunciata la presenza di Russell Crowe. E stasera con loro, ci saranno anche i due celebri tenori José Carreras e Placido Domingo oltre a tanti altri interpreti della canzone italiana, che hanno deciso di omaggiare Bocelli. Tra loro Tiziano Ferro e Laura Pausini. Un evento che si annuncia con tante sorprese, a partire da duetti inediti del tenore con gli attori e i musicisti ospiti. Attori e cantanti sono stati visti da molti cittadini aggirarsi per le strade del paese, in attesa di raggiungere in serata le colline, dove è stato allestito il palco per il concerto. Raggiungeranno il “Teatro del silenzio”, tra gli altri, anche Tony Renis, Nicoletta Mantovani, la vedova di Luciano Pavarotti, Michelle Hunziker, la stilista Eva Cavalli e l'attrice Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan della soap opera americana “Beautiful”.

Primo piano
Guerra in medioriente

Gaza, morto un soldato con origini in Toscana: il nome e il cordoglio

Sportello legale