Il Tirreno

Toscana

Lieto fine

In fiamme l’auto dell’ex Empoli Hysaj: sfiorata la tragedia in Toscana sotto gli occhi della moglie


	Hysaj e il calciatore sulla Ferrari
Hysaj e il calciatore sulla Ferrari

La Ferrari del calciatore avvolta dal fuoco nel giro di pochi secondi: con lui nell'abitacolo c’era il suocero

12 aprile 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Era in Toscana con la sua famiglia quando una normale giornata di riposo stava per trasformarsi in tragedia. L’auto in fiamme e tanta paura per Elseid Hysaj, terzino della Lazio originario dell’Albania, ex Empoli, e la sua famiglia.

L’inferno all’improvviso

La Ferrari di Hysaj, acquistata di recente, ha iniziato a prendere fuoco con lui e il suocero chiusi all'interno. Le portiere bloccate gli impedivano di fuggire e fuori dalla vettura la moglie era in preda al terrore, non sapendo come poter intervenire. Minuti di grandissimo spavento che, come riporta. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze, se non la distruzione totale dell'autovettura. L’episodio è avvenuto nella giornata di lunedì 8 aprile

La fuga

Hysaj e il suocero in qualche modo sono riusciti a fuggire, prima che le fiamme divorassero per intero la struttura della macchina. Intervenuto ai microfoni del Messaggero, il calciatore ha commentato l’episodio, spiegando che dovrebbe esser stato causato da un difetto di fabbrica e che per fortuna sono state scongiurate gravi conseguenze: «La macchina improvvisamente è andata in fiamme, per fortuna nessuno si è fatto niente, abbiamo scampato il pericolo. Dovrebbe trattarsi di un problema di fabbrica».

Le ultime
Il decreto

Dal governo via libera al Salva-casa: vetrate e sanatorie, le nuove regole