Il Tirreno

Il Tirreno estate 2024
Qui Versilia

Tris di conduttrici in vacanza a Forte dei Marmi


	Bertoncelli, Salemi e Carcano
Bertoncelli, Salemi e Carcano

Relax al mare per Giulia Salemi, Chiara Carcano e la speaker Arianna Bertoncelli

06 luglio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Tris di conduttrici in vacanza in questi giorni in Versilia. È a Forte dei Marmi insieme alla famiglia Giulia Salemi, che su Instragram vanta ben 2 milioni di follower. La conduttrice e modella, come si vede anche da una delle foto postate sul suo profilo Instagram, si è rilassata allo stabilimento balneare griffato Giorgio Armani. Salemi è diventata anche volto di spot pubblicitari: l’ultima sua collaborazione nel marzo scorso con Morellato.

Ha trascorso l’ultimo weekend al Forte anche Chiara Carcano, salita alla ribalta televisiva ricoprendo il ruolo di una delle postine “C’è posta per te” nel programma di Maria De Filippi su Canale 5. Da lì la sua carriera è proseguita conducendo programmi radiofonici (su Radio 105) e televisivi su La5 e sul canale tematico Food Network.

Stesso mare quello scelto da Arianna Bertoncelli: influencer e anche lei presentatrice, è nota soprattutto per essere una delle voci più conosciute di Radio Bruno. Proprio insieme a Carcano ha lavorato nella Bobo tv channel, il canale inventato da Christian Vieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


 

Primo piano
Abitare

Salva Casa, dalle mini-case ai soffitti più bassi: tutte le novità del decreto

di Barbara Antoni
Sport