Serie C

Carrarese, ultimi giorni prima del rompete le righe

di Luca Santoni
Carrarese, ultimi giorni prima del rompete le righe

Il grazie della Curva Nord dopo gli aiuti all’Emilia Romagna

25 maggio 2023
2 MINUTI DI LETTURA





CARRARA. Carrarese ancora al lavoro fino alla conclusione del mese. Ieri mattina i ragazzi di mister Alessandro Dal Canto si sono ritrovati allo stadio dei Marmi. L'allenamento si è sviluppato tra riscaldamento, torello, esercitazione tecniche, partitelle a campo ridotto e lavoro metabolico a secco. Per oggi è in programma una nuova sessione di allenamento sempre allo stadio Dei Marmi di Carrara. Intanto lunedì scorso, attraverso il suo canale facebook, la Curva Nord Lauro Perini ha postato un messaggio di ringraziamento al termine della raccolta di aiuti inviati alla regione Emilia Romagna: «Grazie a tutti! Come al solito i carrarini hanno dimostrato il loro senso di solidarietà. Un sentito ringraziamento anche alla Carrarese Calcio e GB Noleggio che ci hanno fornito dei loro pulmini per il viaggio. Lunga vita agli ultras». A partire da venerdì 19 maggio la Curva Nord si era mobilitata per la raccolta di beni di prima necessità, per aiutare le popolazioni colpite dai disastri ambientali degli ultimi giorni. «Abbiamo vissuto sulla nostra pelle la devastazione che può provocare un disastro del genere – hanno scritto i ragazzi della Nord - col cuore che sempre ci ha contraddistinto aiutiamo le popolazioni in difficoltà».

Summer Camp. Primo appuntamento con la "Summer Camp New Generation" in collaborazione con la Carrarese e con la supervisione del responsabile del settore giovanile azzurro Zoran Giorgiev. La location è lo stadio Dei Marmi e il periodo di svolgimento nelle seguenti date: a partire dal 12 giugno sino al 17 giugno, segue dal 19 giugno fino al 24 giugno ed infine dal 26 giugno al 1° luglio. Le iscrizioni sono aperte. Grazie all'essenziale e prezioso contributo della Fondazione Marmo per gli interessati partecipanti, appartenenti a nuclei familiari residenti nel comune di Carrara con Isee quantificato entro il limite di 22.000 euro, l'adesione sarà gratuita.

È' possibile scaricare direttamente il modulo di iscrizione dalle pagine Facebook ed Instagram della asd Carrara New Generation. Per tutte le info pratiche ed operative contattare l'Organizzazione al numero mobile 3281143532 (Luca) e alla mail asdcarrarang@gmail.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Amministrative
Le iniziative