Il Tirreno

Toscana

La promozione

Abbonati al Tirreno, leggi tutto il sito senza limiti a un prezzo speciale

Abbonati al Tirreno, leggi tutto il sito senza limiti a un prezzo speciale

Al costo di 12 euro per un anno si accede a tutti i nostri contenuti online. Ma ci sono anche offerte che riguardano il sito più lo sfoglio digitale del quotidiano

12 marzo 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Ancora più conveniente e sempre più dalla parte dei lettori: ecco i nuovi prezzi speciali per abbonarsi al Tirreno e accedere così a tutti i nostri contenuti.

SITO SENZA LIMITI

Al prezzo di 12 euro per un anno potete leggere il nostro sito in maniera illimitata: notizie, approfondimenti, interviste esclusive, podcast e le nostre newsletter tematiche. Al costo inferiore di un caffè al mese, dunque, avrete un’informazione completa su quanto succede in Toscana. E si tratta di un prezzo bloccato: al rinnovo non ci sarà nessuna variazione. Altro aspetto importante: si può disdire facilmente in qualsiasi momento.

SITO + SFOGLIO DIGITALE

Ma se oltre al nostro sito illimitato, volete anche il quotidiano – tutte le edizioni – in versione digitale le offerte speciali sono 4: si va dal pagamento mensile di 9,99 euro, all'annuale a 109,99 euro. E se siete under 25 il costo per l’abbonamento annuale è ancora più basso: 49,99 euro per tutto l’anno. Anche in questo caso, si può sempre annullare il rinnovo automatico.

Primo piano
L’intervista

Turismo, cosa deve fare la Toscana per crescere? La ricetta della manager Dina Ravera

di Barbara Antoni