Il Tirreno

Toscana

Stai con noi

Canale WhatsApp del Tirreno: iscriviti, è gratis

Canale WhatsApp del Tirreno: iscriviti, è gratis

Sul proprio smartphone una selezione delle notizie più importanti in Toscana: come funziona

08 dicembre 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Il Tirreno ha aperto il suo canale WhatsApp e abbiamo superato i 2000 iscritti. Grazie mille a tutti coloro che ci hanno dato fiducia!

Come iscriversi

Come ci si iscrive al canale? In tre semplice mosse.

1. Cliccate su questo link: l’applicazione di WhatsApp si apre direttamente dentro al canale del giornale.

2. Cliccate nel bottone in alto a destra “Iscriviti”.

3. Cliccate sulla campanellina barrata in modo da attivare le notifiche. In questo modo, ogni volta che verrà condivisa una notizia sul canale, si riceverà una notifica sul proprio telefono, esattamente come avviene per i normali messaggi di WhatsApp. Questo vi consentirà di accedere più velocemente alle notizie, ai video e a tutti i contenuti condivisi dai nostri giornalisti.

Cosa pubblichiamo

Nel canale pubblichiamo una selezione delle migliori notizie in Toscana e non solo: un modo per tenervi aggiornati in maniera diretta e semplice.

Da sapere

Vi ricordiamo che il canale è uno strumento che consente agli utenti di ricevere notizie in tempo reale direttamente sul proprio telefono. Al contrario di quello che avviene nelle chat private e nei gruppi, i canali WhatsApp sono uno strumento di trasmissione unidirezionale. Niente paura quindi: iscriversi al nostro canale non significa restare incastrati in chat infinite con migliaia di persone che scrivono in contemporanea facendovi squillare il cellulare ogni secondo. Gli utenti non possono rispondere ai messaggi, ma solo aggiungere una «reazione» anonima alle notizie condivise: un like, una faccina contenta, triste o arrabbiata, un cuoricino.

Primo piano
Nottate agitate

Entrano, picchiano e distruggono, in Versilia la banda dei locali semina violenza: i raid e come agisce il branco

di Donatella Francesconi