Il Tirreno

Toscana

La promozione

Abbonarsi al Tirreno conviene ancora di più: le tre offerte speciali

Abbonarsi al Tirreno conviene ancora di più: le tre offerte speciali

Due offerte prevedono anche l’accesso allo sfoglio del quotidiano digitale di tutte le nostre edizioni

21 febbraio 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Sempre più conveniente e sempre più dalla parte dei lettori: sono partite le nuove tariffe per gli abbonamenti ma solo per un periodo limitato. Prezzi per gli abbonamenti digitali del nostro quotidiano che vi aiutano a restare sempre informati su ciò che accade nella vostra città, in Toscana e in Italia.

Inchieste, notizie di cronaca, approfondimenti politici, appuntamenti culturali e tutto quel che c’è da sapere sullo sport locale, sempre a portata di clic.

Attiva ora il tuo abbonamento digitale.

La prima offerta, a soli 1,99 euro al mese per tre mesi, consente di poter avere accesso illimitato ai contenuti del sito, agli approfondimenti esclusivi, ai podcast e a tutti gli altri servizi disponibili sui canali del Tirreno (dopo il terzo mese a 5,99 euro).

Con soli 9,99 euro al mese (anziché 19,99 euro), invece, per un anno intero - oltre all’accesso illimitato ai contenuti del sito, agli approfondimenti esclusivi, ai podcast e a tutti gli altri servizi - si potrà usufruire anche dello sfoglio in edizione digitale del quotidiano. Accesso illimitato al sito, approfondimenti esclusivi, podcast, servizi e sfoglio dell’edizione digitale sono infine disponibili anche al prezzo speciale di 109,99 euro, versati in un’unica soluzione per un anno (anziché 179,99 euro).

Primo piano
La sentenza

Pisa, morto a 52 anni per l’amianto respirato sulle navi della Marina: la figlia risarcita dopo 24 anni

Il commento audio

Morte di Mattia Giani, il direttore del Tirreno alla partita della vergogna: «Una crudele idiozia»