Il Tirreno

Gioco e solidarietà

Ecco il nuovo Monopoly Viareggio

Ecco il nuovo Monopoly Viareggio

A Natale sarà già possibile prenotare le scatole, ogni sponsor ha "adottato" una strada caratteristica della città

26 novembre 2022
2 MINUTI DI LETTURA





VIAREGGIO. Un regalo perfetto: per giocare con gli amici e per fare solidarietà. Nel periodo di NataLE sarà già possibile prenotare la scatola del “Monopoly-La mia Viareggio del cuore” sulla scia del successo ottenuto dal gioco in versione Forte dei Marmi. Dai singoli sponsor presenti sul tabellone saranno aperte le liste per il pre-ordine del prodotto, la cui uscita è prevista a febbraio, come sorpresa per i 150 anni del Carnevale 2023.

Le adesioni sono già chiuse, con una fortissima risposta da parte delle attività locali di livello: spostandosi nelle varie caselle, tra imprevisti e l’ambita tappa al Parco della Vittoria, sarà possibile trovare tra gli sponsor – tanto per citarne alcuni – realtà come il Grand Hotel Principe di Piemonte, il cantiere Fipa Maiora, le boutique Silvia Bini, il centro Marco Polo Sports Center, Hotel Plaza e de Russie, il nuovo Hotel Vi Suites, ristoranti stellati come Lunasia e Il Piccolo Principe fino al rinomatissimo Enoteca da Henri, Lube store insieme a Zona Notte specializzato in cucine e camere di qualità, lo stabilimento balneare La Pia e molte altre eccellenze della città che potranno essere oggetto di virtuali investimenti divertendosi con i celebri soldi del Monopoly.

Tra l’altro, particolarità della versione tutta viareggina del gioco, ogni sponsor ha “adottato” nel percorso di gioco una strada caratteristica della città.

Giocando, quindi, non solo si possono scoprire tutti gli sponsor ma anche compiere un vero e proprio tour virtuale della città da Torre del Lago a Piazza Mazzini passando per la Darsena fino ad arrivare al viale Margherita.

Oltre a rappresentare un veicolo promozionale del territorio il Monopoly – che gode del patrocinio dell’amministrazione comunale di Viareggio – anche è uno strumento per fare beneficenza: parte del ricavato sarà infatti destinato alla realizzazione del Dopo di Noi, il centro polifunzionale semiresidenziale in via di costruzione nei terreni sull’Aurelia a Lido di Camaiore. Un buon motivo in più per regalarsi e regalare questo gioco dedicato a Viareggio. l



 

Vespa World Days
L’evento

Pontedera e la Valdera al centro del mondo, oltre 10mila Vespa alla parata: le tappe del “serpentone” e il programma della giornata – Video