Il Tirreno

Pistoia

Commercio

Quarrata, dal cibo alla lavanderia self service: un supermercato dedicato agli animali

Il Pet Store Conad di via XXV Aprile
Il Pet Store Conad di via XXV Aprile

Apre i battenti il Pet Store Conad di via XXV Aprile

21 marzo 2024
2 MINUTI DI LETTURA





QUARRATA. Sarà inaugurato oggi (giovedì 21) a Quarrata, in via XXV Aprile, il primo “PetStore Conad” della zona. Sugli scaffali, prodotti di qualità e servizi specifici pensati per il benessere e la cura degli animali.

«Un negozio specializzato che arricchisce ulteriormente l’offerta Conad nella zona – spiegano i responsabili – in cui i clienti potranno trovare circa 6mila referenze in assortimento, tra cui prodotti dietetici, parafarmaci veterinari, alimenti di qualità, accessori per il passeggio, il gioco e il trasporto».

Il PetStore mette a disposizione dei clienti anche numerose iniziative e servizi specializzati per tutti gli animali da compagnia, come l’incisione istantanea delle medagliette identificative, il box per la donazione di alimenti a canili e gattili di zona, la bilancia per la pesa degli animali, una bacheca annunci e un angolo ristoro per cani. Ad arricchire l’offerta, la presenza dell’area “Bubble Pet”: un salone di toelettatura professionale con personale specializzato, dotato anche del servizio di lavanderia self-service con lavatrice e asciugatrice dedicate agli accessori, alle cucce egli indumenti degli animali.

«A soli due mesi dalla riapertura del Conad City di Quarrata, totalmente ristrutturato e riaperto in tempi record a seguito della disastrosa alluvione dello scorso novembre – dichiara Carmelo Nanì, socio di Conad Nord Ovest – siamo felici di inaugurare il nuovo PetStore Conad. Un negozio che rafforza ulteriormente la presenza di Conad a Quarrata e che testimonia la nostra attenzione verso i clienti e i loro amici a quattro zampe».

Il negozio, situato in prossimità del Conad City, sorge all’interno di un edificio che era in disuso da diversi anni, completamente riqualificato grazie all’opera di ristrutturazione dell’immobile e all’introduzione degli impianti di illuminazione a led.

Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19,30. e la domenica dalle 15,30 alle 19,30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


 

Primo piano
Il caso

Firenze, lettere minatorie ad Annalisa Savino, la preside antifascista: la procura ha aperto un fascicolo