Il Tirreno

Montecatini

Il chiarimento

Pescia, la proprietà del negozio Giannino: «La nostra attività è in ottima salute»

Pescia, la proprietà del negozio Giannino: «La nostra attività è in ottima salute»

I titolari: «Noi non coinvolti in alcuna criticità»

05 giugno 2023
1 MINUTI DI LETTURA





PESCIA. Dopo la notizia dell’apertura della mobilità per l’azienda Giannino di Altopascio, l’azienda Giannino di Pescia, vuol precisare che: «La nostra attività non è coinvolta nelle dinamiche della “Giannino Distribuzione” con sede ad Altopascio. Il nostro è un negozio al dettaglio di abbigliamento, intimo e biancheria per la casa a Pescia ».

La volontà di precisare deriva dalla notizia che è stata pubblicata il 3 giugno scorso sul Tirreno che coinvolge l’ex Giannino Distribuzione, il grande magazzino all’ingrosso con sede ad Altopascio e con sede legale a Pescia.

L’azienda in questione, fondata nel 1902 a Pescia e che è stata acquistata dal gruppo Prati a febbraio scorso, ha aperto nei giorni scorsi una procedura di mobilità per 44 dipendenti.

«È inutile negare che la notizia ha del tutto erroneamente indotto molti nostri clienti con l’associare la questione alla nostra azienda – spiega ancora la proprietà – che è al contrario una solida realtà del territorio e del tutto estranea alle dinamiche che sono state rappresentate». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


 

Primo piano
La tragedia

Fucecchio, dipendente Avr muore nell’incidente in auto mentre torna a casa dal lavoro: chi è la vittima

di Marco Sabia
Sportello legale