Il Tirreno

Lucca

Cerca lavoro: le offerte in Toscana
Lavoro

Lucca, il Comune cerca 15 dipendenti: pubblicato il bando di concorso

Lucca, il Comune cerca 15 dipendenti: pubblicato il bando di concorso

Le assunzioni spalmate nel prossimo triennio per colmare i posti vacanti

29 marzo 2024
2 MINUTI DI LETTURA





LUCCA. Il Comune assume 15 dipendenti nel prossimo triennio. Concorso pubblico per ricavare la graduatoria da cui saranno presi gli assunti. Ma andiamo con ordine.

È in pubblicazione in questi giorni il bando per il concorso pubblico per esami per la copertura del triennio 2024, 2025, 2026 di 15 posti vacanti a tempo indeterminato di istruttore amministrativo – contabile – socio-culturale. Possono partecipare tutti i cittadini italiani maggiorenni, secondo quanto stabilito dettagliatamente nel bando a norma delle leggi vigenti, in possesso di un diploma di scuola media superiore, con esclusione dei diplomi di qualifica.

«Come promesso abbiamo pubblicato il bando nei tempi programmati, si tratta di una importante opportunità per tante persone – afferma l'assessore al personale del Comune di Lucca Moreno Bruni – ma voglio sottolineare come questo concorso rappresenti anche un'occasione per lavorare a servizio di tutta la nostra comunità, un lavoro di cui essere orgogliosi, contribuendo direttamente all'amministrazione della città e alla qualità dei servizi che il nostro ente pubblico offre ai cittadini. Questo concorso segue le selezioni per agente di Polizia municipale, per istruttore D tecnico e di informatico. Un ritmo notevole per un'amministrazione insediata da meno di due anni».

Gli aspiranti al concorso devono presentare specifica domanda di ammissione, esclusivamente per via telematica autenticandosi e compilando il format di candidatura sul Portale "inPA", disponibile all'indirizzo internet www.inpa.gov.it, previa registrazione sullo stesso Portale. La registrazione, la compilazione e l'invio on-line della domanda devono essere completati entro e non oltre le 23,59 del 17 aprile 2024, pena l'esclusione del concorso.

Il bando è pubblicato sul Portale del Reclutamento "inPA", disponibile all'indirizzo internet www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi, sullall'albo pretorio on line e in amministrazione trasparente sezione bandi di concorso del sito internet istituzionale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


 

Primo piano
L’assemblea degli azionisti

Toscana Aeroporti, nuovo cda tra conferme e new entry

di Valentina Landucci