Pontedera, Bezzecchi e Martin al Museo Piaggio: "Al Mugello faremo il massimo per far esultare i tifosi"
A pochi giorni dal Gran premio d’Italia di MotoGp al Mugello, i piloti di Aprilia Racing (Gruppo Piaggio) Marco Bezzecchi e Jorge Martin hanno fatto visita al Museo Piaggio di Pontedera, dove solamente pochi giorni fa sono stati festeggiati gli 80 anni della Vespa e dove, il 30 aprile scorso, è stato applaudito dalla cittadinanza il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Per l'occasione è stata esposta nel piazzale Corradino d'Ascanio una vera MotoGp, l'Aprilia Rs-Gp26: "È bellissimo essere qui - hanno detto i piloti - Al Mugello si sente la reposnsabilità ma cerchiamo di affrontarla come una gara 'normale'. Cercheremo di fare il massimo. Qui a Pontedera la passione per i motori è di casa" (Video Alessandro Lazzerini)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google