Il Tirreno

Pistoia, Giovanni Capecchi eletto sindaco: "Mi aspettavo la vittoria al primo turno? Sinceramente sì"






Grande festa nel comitato elettorale di Giovanni Capecchi eletto sindaco di Pistoia: "È stata una bella corsa, sono onorato della fiducia dei cittadini - ha detto Capecchi - Se mi aspettavo la vittoria al primo turno? Sinceramente sì, il clima era molto favorevole, anche se me la aspettavo meno netta. È un risultato importante. Abbiamo lavorato in squadra, tutte le liste hanno dato il loro contributo". - L'ARTICOLO

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Altri video di toscana
Lucca, banconote false stampate in casa: il blitz dei carabinieri
Toscana

Lucca, banconote false stampate in casa: il blitz dei carabinieri