Rubio: "Lo stretto di Hormuz riaprirà in un modo o nell'altro"
Il segretario di Stato Usa, Marco Rubio, ha detto che lo Stretto di Hormuz riaprirà "in un modo o nell'altro"."Gli stretti devono essere aperti. Saranno aperti in un modo o nell'altro, quindi devono essere aperti", ha affermato Rubio nella città indiana di Jaipur, dove si trova in visita ufficiale."Quello che sta succedendo lì è illegale, è illecito, è insostenibile per il mondo, è inaccettabile", ha aggiunto.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google