Il Tirreno

Montagna, recuperati nella notte 2 alpinisti bloccati su Dente del Gigante: le immagini dei soccorsi






Si è conclusa nella notte la missione di recupero dei due alpinisti polacchi bloccati sul Dente del Gigante. I due sono stati portati al rifugio Torino - raggiunto poco dopo la mezzanotte - dove ad attenderli vi erano due tecnici del Soccorso Alpino Valdostano e un medico. Dal rifugio, sono scesi a Courmayeur con Skyway, qui recuperati in ambulanza e portati in Pronto Soccorso per gli accertamenti diagnostici, che sono in corso. Le loro condizioni sono in fase di valutazione.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Altri video di cronaca
Sorelle scomparse all'Aquila, proseguono le ricerche nel Parco nazionale d'Abruzzo
Cronaca

Sorelle scomparse all'Aquila, proseguono le ricerche nel Parco nazionale d'Abruzzo