Rotellistica Camaiore: «Saremo i protagonisti»
Il neo acquisto Bruno Alonso al lavoro con i compagni
LIDO DI CAMAIORE. La Rotellistica Camaiore ha dato il via alla preparazione sulla pista del Pardini Sport Center a Lido di Camaiore in vista della nuova stagione 2023/24 che inizierà il 14 ottobre con la partita casalinga contro il Sarzana Sotto la guida del preparatore atetico Nicola Palestini la formazione allenata da Alberto Orlandi ha iniziato il condizionamento fisico al completo; presente anche il nuovo acquisto Bruno Alonso, il giocatore argentino che nella passata stagione ha militato nel Sarzana in A/1 dove ha messo a segno 6 reti.
Alonso è nato il 22 agsto del 2001 a san Juan ed è cresciuto hockeysticamente nella formazione del Lomas de Rivadavia. Successivamente è passato nella compagine portoghese dell'Oeiras dove ha militato per due stagioni, poi è venuto nel nostro paese militando appunto nel team guidato da Paolo De Rinaldis.
«Quello che ci attende – spiega il giocatore – sarà un campionato davvero impegno impegnativo che comunque ci vedrà, ne sono sicuro, tra le squadre protagoniste. Avremo rivali molto forti come il Viareggio – commenta Alonso – ma scenderemo in pista sempre per dare il massimo. Questa nuova esperienza è per me molto importante ma intendo viverla con tranquillità e con la grande volontà di contribuire alla squadra fornendo il massimo dell’impegno».
I dirigenti della Rotellistica Camaiore stanno intanto lavorando all'organizzazione del torneo intitolato a Matteo Ricci che,riservato alla categoria under 13, si svolgerà sempre sulla pista del Pardini Sport Center dal 22 al 24 settembre.