Il Tirreno

**Rai: Tagliavia (Rai Pubblicità) si dimette, fermento in azienda per trovare successore**

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 15 nov. (Adnkronos) - L’amministratore delegato di Rai Pubblicità, Gian Paolo Tagliavia, ha deciso di rassegnare le sue dimissioni dall’incarico per intraprendere un nuovo progetto. La notizia, anticipata dal Sole 24Ore, viene confermata all’Adnkronos in ambienti di Viale Mazzini, dove è stata accolta con una certa preoccupazione. Tagliavia, ad di Rai Pubblicità da febbraio 2019 e precedentemente ai vertici di Rai Com, è un dirigente molto stimato da tutti ed ha ottenuto risultati eccellenti in questi anni. Per questo, nonostante resterà operativo fino al 31 dicembre 2024, i vertici Rai si sono subito attivati per la ricerca di una professionalità all’altezza della successione nell’incarico. E sulle scrivanie del settimo piano, a quanto risulta all'Adnkronos, ci sarebbero già una serie di curricula al vaglio.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La previsione

Meteo in Toscana, il forno è acceso: maltempo africano e notti tropicali – Quando e come arriva l’ondata calda

di Tommaso Silvi
Speciale Scuola 2030