curiosità

Nasce la t-shirt "I love Prato"

La t-shirt I love Prato
La t-shirt I love Prato

Una creazione di Double Excess in collaborazione col Museo del Tessuto, una maglietta pensata "per risvegliare l'orgoglio e il senso di appartenenza alla città"

10 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





PRATO. Il brand pratese Double Excess insieme a il Museo del Tessuto lanciano una nuova collezione di t-shirt “I Love Prato". Double Excess ha sempre basato il proprio brand sul Made in Prato e la valorizzazione delle eccellenze artistiche e artigianali del territorio pratese.

[[atex:gelocal:il-tirreno:prato:foto-e-video:1.12612869:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.iltirreno.it/prato/foto-e-video/2015/12/13/fotogalleria/presentate-al-museo-del-tessuto-le-magliette-i-love-prato-1.12612869]]

Il Museo del Tessuto è una storica istituzione pratese che si ripropone come luogo di recupero della memoria storica, ma ambisce anche a rappresentare l'interfaccia culturale del contesto produttivo contemporaneo e ad essere parte attiva nelle dinamiche di valorizzazione della cultura tessile.

Da questa comunione di intenti e l' amore verso la propria città nasce il progetto “I Love Prato” una linea di t-shirt pensata per risvegliare l' orgoglio e il senso di appartenenza alla città e che saranno vendute in esclusiva proprio all' interno del Museo del Tessuto. L'inaugurazione sarà venerdì 11 dicembre alle 18.

 

Primo piano
Lo schianto

Grosseto, ex carabiniere trovato senza vita a 47 anni in un campo dopo l’incidente

Le iniziative