T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Il caso
Rigassificatore di Piombino: il Comune continua la battaglia a suon di carte, nuovi ricorsi in arrivo
di Manolo Morandini
Nel mirino c’è anche l’ordinanza della Capitaneria di porto.La battaglia legale, intrapresa dell’amministrazione comunale, parte dall’autorizzazione alla messa in esercizio dell’impianto e alla realizzazione delle opere per il collegamento alla rete di distribuzione del gas
1 MINUTI DI LETTURA
PIOMBINO. Altre carte bollate. La giunta comunale di Piombino tira dritto. Nella vicenda della nave rigassificatore prepara un altro ricorso per motivi aggiunti al Tribunale amministrativo regionale del Lazio. E che vi fossero nuovi elementi da mettere in calce ai rilievi già formulati, che verranno esaminati dai giudici nel merito nell’udienza dell’8 luglio, il sindaco di Piombino Fran...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
