Muore a 40 anni per una malattia
Lutto alla Gsi dove Giuseppe Spigno lavorava dal 2007 come impiegato nel reparto qualità
PIOMBINO. Lutto in città per la morte di Giuseppe Spigno, 40 anni, impiegato alla Gsi dove lavorava nel reparto qualità. Da tempo combatteva con una gravissima malattia, un improvviso peggioramento nei giorni scorsi lo ha costretto al trasferimento all’ospedale Villamarina dove si è spento circondato dall’affetto dei suo cari, la mamma Silveria e il babbo Salvatore.
Arrivato alla Gsi nel 2007 per uno stage, venne poi assunto facendosi apprezzare per le sue doti sia professionali che umane. La scomparsa di Giuseppe Spigno ha suscitato profondo cordoglio in città e specialmente nella “famiglia” della Gsi. Se infatti la battaglia contro la malattia lo aveva portato lontano dal lavoro ormai da circa un anno, amici e colleghi avevano comunque continuato a coltivare la speranza che Giuseppe ce la facesse.
Poi l’improvviso aggravamento, che lo ha portato alla morte. La salma è stata composta nella cappella del commiato della Misericordia in piazza Manzoni, dove ieri si sono dati appuntamento tanti amici e colleghi per portargli un saluto e tentare di recare un po’ di conforto ai familiari.
Mercoledì 10 alle 9,30 si svolgeranno i funerali nella chiesta di Santa Maria della Neve, poi la salma verrà trasferita al cimitero per la tumulazione.