livorno
sport

Vela, l’Assonautica sbanca il Tan

Gli atleti diversamente abili di Fissore e Fulvi monopolizzano il podio


09 maggio 2022


LIVORNO. Prima hanno monopolizzato l'attenzione (e le classifiche finali) nelle regate di Santa Margherita Ligure, poi si sono ripetuti nell'ambito del Trofeo Accademia a Livorno, conquistando, ancora una volta, tutti i migliori piazzamenti nelle categorie veliche "Martin 16" e "2.4".

Insomma, il Gruppo Vela Assonautica che segue soltanto i velisti diversamente abili (fondato dall'ex skipper Beppe Fissore insieme al giornalista Antonio Fulvi e che proprio in questi giorni festeggia il ventunesimo anno della sua attività) ha riproposto l'abilità dei propri velisti conquistando in sequenza primo, secondo e terzo posto sul prestigioso palcoscenico del Tan grazie alle splendide performances di Maria Giulia Brotini e Nedo Finocchio, Laura Latini e Rominio Socci ed Enrico Carreas. Prime tre posizioni anche nella classe "2.4" con Igor Macera, Oreste Vaglini e Roberto De Strobel.

(s.l.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.