T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Sanità
Paziente perde la vista da un occhio dopo l’operazione: assolto il suo oculista dalla Corte dei Conti
di Matteo Leoni
Empoli, per il presunto errore medico l’azienda sanitaria aveva risarcito 70mila euro
1 MINUTI DI LETTURA
EMPOLI. Il paziente perse la vista da un occhio successivamente a due interventi di rimozione della cataratta eseguiti nel 2013, uno presso l’unità ospedaliera di oculistica dell’allora Usl 11 e l’altro, a distanza di pochi giorni, all’ospedale San Giuseppe. Per quel presunto errore medico la Asl Toscana Centro ha pagato un risarcimento di 70.000 euro, dopo aver trovato un accord...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
